Bonaparte

Bonaparte

 


Dettagli tecnici
Composta da due pilastrini monolitici di forma cilindrica diam. 350 mm. per h. 920 mm., su ognuno dei quali viene realizzato un taglio inclinato a 30° in punta con relativa smussatura,  due riseghe ortogonali 10 x 10 ad interdistanza di 60 mm. in prossimità della base e ad altezza 350 mm. è cavato un settore profondo 175 x h. 100 mm. perpendicolare all’angolo ottuso, che accoglierà una lastra di seduta arrotondata nei quattro angoli, avente dimensioni 2000 x 450 mm. e spessore 100 mm., nello stesso materiale lapideo.
Gli elementi vengono fissati tra loro mediante quattro spinotti in acciaio zincato Ø 14 mm e collante ad elevate prestazioni.

Finitura
Elementi cilindrici bocciardati e lastra di seduta levigata o in parte levigata con fasce frontali e laterali bocciardati. Il manufatto è sottoposto a trattamento protettivo di impregnante incolore antidegrado non filmogeno, che non altera il colore della pietra/marmo.

Accessori
Inserimento nelle riseghe di tondino in acciaio inox Aisi 304 Ø 12 mm., Finitura lucida.
Personalizzazione con logo o stemma comunale su mattonella in pietra lavica ceramizzata a colori 150 x 150 mm, inserita nella faccia piana del pilastrino o nella lastra di seduta.
Incisione in bassorilievo di nome o logo sul fronte della lastra.
Impregnante antidegrado.

 

 

 

chiedi maggiori info


 

©2016 Gruppo Gargiulo soc. coop s.r.l. - Via Bardascini, 64 S. Maria la Carità (Na) - gruppogargiulo@gmail.com