Garibaldi

Garibaldi

 


Dettagli tecnici
Composta da quattro o più moduli lapidei composti da un monolite rettangolare a sezione quadrata 250 x 250 mm  e di lunghezza 450 mm. sul quale è fissato, a mezzo spinotti in acciaio zincato Ø 14 mm. e collante ad alta resistenza, un elemento realizzato nello stesso materiale lapideo o pietra/marmo a contrasto colore avente forma di mezzo rocchetto dalle dimensioni 450 x 450 mm. e di raggio 225 mm,  sulla cui semicirconferenza viene eseguita sfettatura - parallela al piano che funge da seduta -  con corda da 250 mm,
Su entrambi i lati due mezzi dischi in pietra, di spessore 250 mm e raggio 250 mm., dello stesso materiale del supporto di base e uniti a questi a mezzo spinotti e collante, completano il manufatto con funzione decorativa di terminali.

Finitura
Elementi terminali e supporto inferiore bocciardati; blocchi seduta levigati.
Il manufatto è sottoposto a trattamento protettivo di impregnante incolore antidegrado non filmogeno, che non altera il colore della pietra/marmo.
I formati disponibili sono la 2300 di lunghezza pari a 2350mm e la 3200 di lunghezza pari a 3250mm.

Accessori
Personalizzazione con logo o stemma comunale su mattonella in pietra lavica ceramizzata a colori, dimensioni 150 x 100 mm., posta sulla lastra di seduta o sul piede. 

 

 

chiedi maggiori info


 

©2016 Gruppo Gargiulo soc. coop s.r.l. - Via Bardascini, 64 S. Maria la Carità (Na) - gruppogargiulo@gmail.com