Normanna

Normanna

 


Dettagli tecnici
Realizzata con 3 o 6 masselli di pietra e/o marmo dalle dimensioni iniziali 500 x 450 mm, nello spessore 150 mm. e da 2 o 5 profilati tubolari quadrati 40 x 40 x 3 mm.
Da ogni massello viene cavato una sezione laterale 150 x 300 mm, e sul lato opposto longitudinalmente eseguita una sfettatura da zero a 50 mm, determinando così un elemento parallelepipedo a base rettangolare 350 x 150 mm. e di h. 450 mm.
Tra i suddetti è inserito uno scatolare in acciaio zincato realizzato in tubolare quadrato avente lo stesso profilo trapezoidale del massello ma tale da risultare ridimensionato su ogni lato di 20 mm. Lo scatolare attraverso quattro spinotti passanti posti negli angoli, in acciaio zincato Ø 14 mm della lunghezza di 140 mm, e resina epossidica e fissato alla pietra/marmo.
Il sistema di assemblaggio permette così di realizzare moduli di varie lunghezze.

Finitura
I masselli in pietra e/o marmo vengono bocciardati o lasciati levigati sulle facce a vista o bocciardati e col solo piano seduta levigato. Ogni elemento è sottoposto a trattamento protettivo di impregnante incolore antidegrado non filmogeno, che non altera il colore della pietra/marmo.
La struttura in acciaio zincato subisce verniciatura a polveri termoindurenti nel colore grigio alluminio, grigio perlato o in vari Ral a contrasto col materiale lapideo.

Accessori
Personalizzazione con logo o stemma comunale su mattonella in pietra lavica ceramizzata a colori 150 x 150 mm posta sul piano seduta, o incisione a bassorilievo di nome o logo.
Impregnante antidegrado

 

 

 

chiedi maggiori info


 

©2016 Gruppo Gargiulo soc. coop s.r.l. - Via Bardascini, 64 S. Maria la Carità (Na) - gruppogargiulo@gmail.com